Pubblicità

Recensione Softonic

FATAL FRAME / PROJECT ZERO: Maiden of Black Water - Un gioco d'avventura inquietante

FATAL FRAME / PROJECT ZERO: Maiden of Black Water è un gioco horror-avventura che è stato rilasciato su Play Station 4 per celebrare il 20º anniversario della serie FATAL FRAME / PROJECT ZERO. Il gioco è ambientato sul Monte Hikami, un luogo noto per i suoi incidenti atroci e fenomeni misteriosi. Il gioco segue tre protagonisti - Yuri Kozukata, Miu Hinasaki e Ren Hojo - mentre esplorano la montagna e scoprono i suoi segreti.

Il gameplay prevede l'uso della Camera Obscura, una speciale fotocamera in grado di respingere i fantasmi vendicativi e sigillare i loro poteri. La storia è divisa in missioni separate, e ogni missione è guidata da un nuovo protagonista. I giocatori possono utilizzare il potere della Lettura dell'Ombra per percepire i resti dei ricordi delle persone scomparse sulla montagna. Catturando gli spiriti maligni con la Camera Obscura, i giocatori possono svelare i misteri della montagna sacra. Il gioco presenta anche nuovi elementi come una risoluzione dello schermo migliorata, nuovi abiti e accessori, un elenco fantasmi aggiornato e altro ancora.

Si prega di notare che è disponibile anche l'edizione digitale deluxe di FATAL FRAME / PROJECT ZERO: Maiden of Black Water, che include contenuti bonus come un Artbook Digitale del 20º Anniversario e il Set di Costumi dei Protagonisti Passati.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su FATAL FRAME / PROJECT ZERO: Maiden of Black Water

Hai provato FATAL FRAME / PROJECT ZERO: Maiden of Black Water? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.